Condotte idriche e fognarie

Posa di condotte idriche e fognarie

La rete idrica e fognaria, come in ogni Paese sviluppato, copre l’intero territorio. Per questo motivo, ci troviamo spesso ad affrontare il problema del rinnovamento e del ripristino di una rete obsoleta. Una rete può essere efficiente e adempiere al proprio scopo se, e solo se, affiancata a una manutenzione costante e accurata da parte di tecnici specializzati e qualificati.
Che si tratti di sostituire semplicemente una tubazione, o di integrare la rete, lavoriamo sempre con l’obiettivo di ottimizzare i tempi e i costi di lavoro. Sfruttiamo tecnologie che, a questo scopo, ci consentono di portare a termine le lavorazioni rapidamente incidendo il meno possibile sulla normale quotidianità delle città ormai in perenne movimento. Inoltre, grazie ai nostri mezzi all’avanguardia siamo in grado di intervenire in qualsiasi contesto e terreno.
Siamo specializzati in scavi a basso impatto ambientale, molto più economici ed efficienti rispetto a quelle tradizionali. Tra tutte le nostre lavorazioni, la Trivellazione Orizzontale Controllata (TOC) (link) risulta essere il sistema più all’avanguardia per la posa di tutti i sottoservizi.

Contattaci per maggiori info

Saremo lieti di rispondere a tutte le domande e di condividere ulteriori dettagli sulle nostre lavorazioni. Non esitare a contattarci per una consulenza professionale e approfondita.  

ALTRI SERVIZI

CERTIFICAZIONI